-
Salone del Gioco
- Age
- Ars Ludica
- Asengard
- Asterion Press
- Chasseurs
- Cosmic group
- Coyote Press
- Cranio
- Crepundia Coffin Shop
- De Agostini
- Delos Books
- Digilie
- DV Giochi
- Editrice Giochi
- Games in Italy
- I Signori dei Draghi
- Janus Design
- La Luna nel Pozzo
- Limana Umanita
- Luce Digitale
- Mondiversi
- Narrattiva
- NG International
- Nonsolorobot
- Oliphante
- Raven Distribution
- Red Glove
- Scribabs
- Stratelibri
- Torriani Massimo Wargames
- Wild Boar
- Wyrd Edizioni
- Il Salone del Videogioco
- Giocionomicon
- Radioimpronta Digitale
- Fantasy Magazine
Stratelibri
OLYMPUS –LO STILE ITALIANO NEL MONDO
Olympus è un progetto tutto italiano a cura di Stratelibri, e sarà presentato alla prossima fiera internazionale Spiele di Essenin multilingua. Nel corso del 2011 verrà prodotto in diverse lingue, portando ancora una volta lo stile italiano in giro per il mondo.
Questo gioco sposa tutto lo stile e la cura italiana nel design e nella produzione, con le migliori caratteristiche del gioco alla tedesca. La profonda meccanica di gioco , e la continua interazione tra i giocatori, permette di vivere una esperienza ludica diversa ogni partita.
Ogni giocatore dovrà guidare un’antica poleis (città-stato) greca, espandendola e adorando le varie divinità del pantheon, per diventare la potenza egemone del Peloponneso.
Olympus è il secondo progetto nato da Andrea Chiarvesio e Luca Iennaco, autori del pluripremiato titolo italiano Kingsburg, che nel 2007 si è aggiudicato i premi di Best of the Show nella categoria giochi da tavolo, e Best of the Show tra tutti i prodotti in competizione della ormai famosa manifestazione toscana Lucca Comics & Games.