-
Salone del Gioco
- Age
- Ars Ludica
- Asengard
- Asterion Press
- Chasseurs
- Cosmic group
- Coyote Press
- Cranio
- Crepundia Coffin Shop
- De Agostini
- Delos Books
- Digilie
- DV Giochi
- Editrice Giochi
- Games in Italy
- I Signori dei Draghi
- Janus Design
- La Luna nel Pozzo
- Limana Umanita
- Luce Digitale
- Mondiversi
- Narrattiva
- NG International
- Nonsolorobot
- Oliphante
- Raven Distribution
- Red Glove
- Scribabs
- Stratelibri
- Torriani Massimo Wargames
- Wild Boar
- Wyrd Edizioni
- Il Salone del Videogioco
- Giocionomicon
- Radioimpronta Digitale
- Fantasy Magazine
Asengard
Asengard è una casa editrice di narrativa fantastica nata a Vicenza nel 2006. Per il secondo anno partecipa al Lucca Comics & Games, quest’anno ospitata da Asterion Press.
In occasione dell’edizione 2010 del Lucca Comics & Games, Asengard presenterà un’importante novità che accomuna il mondo della narrativa e quello del gioco di ruolo.
Sarà Sopravvissuti il titolo del primo romanzo nato dal celeberrimo gioco Sine Requie Anno XIII pubblicato da Asterion Press. Come il gioco, anche il libro vedrà la firma della coppia Cortini–Moretti, che saranno presenti allo stand per la firma delle copie.
Verrà inoltre presentato in anteprima a Lucca il secondo volume della collana Wyrd, creata come contenitore per romanzi brevi, weird e bizzarri. Dopo il successo de Il sentiero di legno e sangue sarà il momento de Il ghigno di Arlecchino di Adriano Barone, sceneggiatore e autore noto sia nel mondo del fumetto sia nel mondo della narrativa. Anche Adriano sarà presente allo stand Asengard per firmare copie e incontrare i lettori.