-
Salone del Gioco
- Age
- Ars Ludica
- Asengard
- Asterion Press
- Chasseurs
- Cosmic group
- Coyote Press
- Cranio
- Crepundia Coffin Shop
- De Agostini
- Delos Books
- Digilie
- DV Giochi
- Editrice Giochi
- Games in Italy
- I Signori dei Draghi
- Janus Design
- La Luna nel Pozzo
- Limana Umanita
- Luce Digitale
- Mondiversi
- Narrattiva
- NG International
- Nonsolorobot
- Oliphante
- Raven Distribution
- Red Glove
- Scribabs
- Stratelibri
- Torriani Massimo Wargames
- Wild Boar
- Wyrd Edizioni
- Il Salone del Videogioco
- Giocionomicon
- Radioimpronta Digitale
- Fantasy Magazine
Limana Umanita
Per il terzo anno consecutivo, Limana Umanita edizioni è presente a LuccaComic & Games, dove si propone ovviamente di emulare i successi avuti nelle edizioni 2008 e 2009. Come di consuetudine Lucca è il palcoscenico ideale per presentare le novità del settore. Limana Umanita non fa eccezione e presenterà in anteprima Festung Europa la seconda espansione del proprio gioco di ruolo, Project H.O.P.E. Festung Europa (fortezza Europa) sarà un volume di 112 pagine in bianco e nero con copertina a colori , che tratterà specificamente del Terzo Reich e dell'Unione Sovietica. Oltre ad informazioni dettagliate per l'interpretazione di Meta-Umani tedeschi o sovietici avremo 2 nuove classi di Personaggi Giocabili: gli Abomini, ibridi creati dai sovietici fra Prodigi di Laboratorio e Uomini-Macchina e i Succubi, ovvero servitori dei Maghi Oscuri del Terzo Reich. Saranno inoltre introdotti gli Ulfwerner, armature meccaniche motorizzate tedesche. In più nuove liste di Equipaggiamenti Avanzati, nuovi Innesti ed Apparati per gli Uomini-Macchina, e nuovi Sortilegi, fra cui le Rune, strumenti magici equivalenti ai Sigilli giapponesi presentati nella nostra precedente espansione, Sekai Dai Ichi.
Al nostro stand potrete trovare ovviamente tutti i nostri prodotti e tutti i nostri gadgets (magliette, dadi, schermi del master) e potrete parlare direttamente con gli autori del nostro gioco di ruolo. Come consuetudine saranno presenti anche gli illustratori di Project H.O.P.E. che saranno ben felici di personalizzare le copie dei manuali in vendita.
Ma non è ovviamente finita qui: chi ci verrà a trovare al nostro stand potrà testare le meccaniche del nostro gioco attraverso partite dimostrative e in più una chicca: presenteremo l'anteprima (in sola visione) del nuovo gioco di carte non collezionabili ambientato nel modo di Project H.O.P.E. che potrà essere playtestato da voi insieme agli autori. Vi aspettiamo a LuccaGames allo stand A412!