- 001 Edizioni
- Aaron Works
- Absolute Black
- Alastor
- Allagalla
- Aurea Editoriale
- Alex Ross Art
- Andrea Bacci Editore
- Bao Publishing
- BeccoGiallo
- Black Velvet Editrice
- Bottero Edizioni
- Centro Fumetto Andrea Pazienza
- Coconino Press
- Coniglio Editore
- Cronaca di Topolinia
- Cut-up Edizioni
- Dentiblù
- Double Shot
- Dynit
- Editori del Grifo
- Editrice La Torre
- Edizioni Arcadia
- Edizioni BD
- Edizioni Star Comics
- Edizioni Voilier
- Emmetre Service
- Fedelo's Editrice
- Flashbook
- Freebooks
- GG Studio
- Giuda
- GRRRzetic
- Hazard Edizioni
- Il Vernacoliere
- Italycomics
- Kappa Edizioni
- Lavieri Edizioni
- Magic Press
- Nicola Pesce Editore
- Nik Guerra & You-bad-Girl
- Panini Comics
- Passenger Press
- Pavesio
- ProGlo Edizioni
- Qpress
- Rizzoli Lizard
- Sergio Bonelli Editore
- Shockdom
- Simone Bianchi Art
- Cyrano
- Spazio Corto Maltese
- Tunué
- Yamato
Bottero Edizioni
Ospiti presso lo stand
Stefano Piccoli
Novità Editoriali
Alessandro Bottero: Testi & Contesti
Fumetti di Carta 2002-2009 vol.1
160 pagine, bianco e nero, brossurato, 20 euro
Fumetti di Carta ha ospitato per anni gli interventi di Alessandro Bottero, che spaziavano dal fumetto alla politica, passando per libri, musica, cinema ed altro ancora. Accanto ai ReBottage, ossia i reportage dalle mostre mercato del fumetto in giro per tutta Italia, troviamo recensioni, articoli di critica, riflessioni sul fumetto, e interviste. E nella sezione extra-fumetto recensioni di dischi, libri, profili di scrittori, musicisti, e altro ancora. Ma non si tratta solo dei testi. Anche i contesti sono importanti, per capire come e perché si siano dette certe cose. Ogni articolo è stato riveduto per questa edizione cartacea, rispetto alla pubbliicazione originale su web.
The Complete Geisha
160 pagine, brossura, bianco e nero, 15 euro
Come fa un‘artista a mostrare la propri anima, se nessuno crede ne possegga una? Geisha è la storia futuribile di Jomi Sohodo, un’androide appassionata di pittura. Adottata dalla famiglia Kami, Jomi ha cercato di integrarsi nella vita dei normali esseri umani, ma la società la considera una reietta, un qualcosa meno che umano. E questo le rende molto difficile vendere i propri dipinti,. Così, per guadagnarsi da vivere, Jomi entra nel business della famiglia Kami e diventa una bodyguard. Jomi si ritrova coinvolta in un mondo di azione ed intrighi, completo di supermodelle, ex-mariti gelosi, armature robotiche, e l’accusa di plagio. Il volume contiene tutte le storie con protagonista Jomi uscite nella miniserie omonima, nell’one shot Geisha: out of tune, e le storie brevi apparse su Oni Press Summer Vacation
Tre giorni in Europa
16 X 24, brossurato con bandelle, 152 pp. bianco e nero. Euro 15
Anthony Johnston & Mike Hawthorne
Jack è un uomo contento. Ha un bel lavoro, una ragazza stupenda, e soprattutto ha una favolosa collezione di dischi rock! Anche Jill è contenta. Ha un bellissimo lavoro in una galleria d’arte. È a contatto con artisti freschi e innovativi, e soprattutto ha Jack, il suo amore. Ma a volte le cose iniziano a scricchiolare, anche nelle coppie più affiatate, e serve qualcosa di nuovo, di pazzo, di diverso dal solito, per far circolare ancora l’amore! E cosa c’è di meglio di un fantavoloso e romanticosissimo fine settimana a Parigi per la festa di San Valentino? Soprattutto quando Jill non sa nulla, e le farai una sorpresa all’aeroporto! C’è solo un piccolo problema. Jill ha avuto la stessa idea, e ti ha fatto una sorpresa: un viaggio a Londra! E indovina un po’? I voli partono tutti e due lo stesso giorno: OGGI! Tre giorni in Europa è una folle, romantica, acida, entusiasmante avventura in giro per l’Europa, quando una coppia si lascia, e si rincorre di città in città. Il tutto mentre una domanda ci resta nella mente: l’amore può sopravvivere a tre frenetici giorni in giro per l’Europa?