Carta Dylan Dog: ha solo un anno ed è già un classico
In uno stand da urlo, un anno fa Agos Ducato presentava a Lucca Comics & Games le carte di pagamento Dylan Dog. Solo un anno per diventare un mito fra collezionisti e amanti dell'indagatore degli incubi.
Nel 2009 la presentazione delle tre carte prepagate da collezione (ma da usare anche come strumenti di pagamento per le spese di tutti i giorni) e della carta di credito revolving interamente dedicate al personaggio di Tiziano Sclavi, fu un vero e proprio evento con appassionati e curiosi in fila per farsi fotografare di fronte allo stand.
Da allora le carte Dylan Dog hanno spiccato il volo verso una popolarità in continua ascesa, che fa perno sul sito www.cartedylandog.it da cui è possibile acquistare e attivare la carta, ed effettuare le principali operazioni di gestione.
Nel solco della tradizione che unisce Agos Ducato a Lucca, nella 4 giorni di autunno 2010 assisteremo al lancio in anteprima delle nuove carte dedicate a I Simpson, cinque versioni tutte nuove che fanno salire l'attesa tra gli appassionati...